Qualche anno fa feci arrabbiare così tanto mio fratello che ad un certo punto lui mi prese per la gola e mi tirò su sbattendomi contro i mobili di cucina, in un primo momento gli afferrai il braccio cercando di staccarlo, poi capii che era l'occasione giusta per farla finita senza essere io stessa la mano che avrebbe compiuto il gesto, lasciai ricadere le braccia lungo i finachi e guardai mio fratello aspettando che mi strozzasse, a quest'ora non ci sarei più se mia mamma non fosse intervenuta fermandolo ad un passo dal successo.
la vita non è per tutti, ma morire non è così facile come si pensa.
Nessun commento:
Posta un commento